MARCO FORNARO 

Marco Fornaro

Sono un ingegnere, un ipnotista, un coach, un intellettuale, ma soprattutto sono una persona che ha sempre vissuto molto intensamente

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTAMI:

+39-351-7384330 (WHATSAPP Active)

marco.fornaro@gmail.com


Lettera al mio amico Stefano - La Risposta - Parte 1 - La Lettera

2025-07-27 22:33

Array( [85567] => Array ( [author_name] => author [author_description] => [slug] => )) no author 98848

LETTERATURA, LE_MIE_STORIE, I_RACCONTI_DI_AISHA,

Lettera al mio amico Stefano - La Risposta - Parte 1 - La Lettera

La risposta di Stefano non si fece attendere, quello che non potevo immaginare ....

lettera_a_stefano.jpeg

Da:  ALDILA FERMO POSTA NOME ANIMA NON NOTO <AFPNANN@Aldila.ext> 
Data: ven 10 gen 2025 ore 16:38 (Spaziotempo: TERRA)
Soggetto: RE: Ciao Stefano, FATTI SENTIRE
To: Marco Fornaro <Aisha@Aldila.ext>

Cc: Barack <Barack@Aldila.ext>, Yoda <Yoda@Aldila.ext>

 

--INFORMATIVA FERMO POSTA (inizio)

Siamo lieti di informarLa che la anima da Lei interpellata ha acconsentito a risponderLe e che abbiamo avuto l’autorizzazione del consiglio dei saggi competente per la sua vita attuale a procedere con il recapito.

Buona Lettura

 

Le ricordiamo che, in base al contratto vigente per sua vita attuale, Lei non ha ulteriori diritti di domanda/richiesta/appello alla anima da Lei interpellata con questa missiva, questo ovviamente fino al termine della sua attuale incarnazione.

Buona Vita

 

--INFORMATIVA FERMO POSTA (fine)

 

Cara Aisha,

Sono costretta ad andare subito al punto: NON POSSO AIUTARTI IN ALCUN MODO.

Chiarito questo, è importante precisare i seguenti punti:

a) Le tue guide non hanno in alcun modo ostacolato la tua comunicazione extra sensoriale né mi hanno richiesto di limitare alcuna informazione in caso di missiva/interrogazione extra vita indirizzata a me da parte tua.

b) Lo stesso dicasi per qualsiasi altra entità: Il consiglio non ha mai dato disposizioni che ti impediscano di ottenere ciò che richiedi, e non sussiste alcun veto temporaneo o permanente da parte della Biblioteca delle anime relativamente allo spazio/tempo in cui ti trovi, o perlomeno nulla che riguardi specificatamente la tua esistenza attuale.

No Aisha, c’è un’unica ragione per cui attualmente noti  “Troppe cose inusuali” e non capisci “come sia stata pianificata la” (tua) “vita attuale”, e sei proprio TU!

Sei stata TU a pianificare la tua vita attuale (come le altre, come peraltro normalmente accade), e le tue guide hanno l’unico torto di averti convinto di una cosa che anche io condivido: ti avrebbe fatto bene, per una volta, incarnarti in qualche cosa di “diverso” rispetto alle tue scelte ricorrenti.

Nella tua attuale vita sei un uomo perché tendi a reincarnarti spesso (uso un eufemismo) come donna, non hai alcun potere magico perché normalmente li hai, non hai percezioni extrasensoriali perché tendi a dotartene (mi permetto di dire: tendi ad abusarne).

 

Mentre scrivo questa breve lettera sto già pensando a quanto mi riprovererai quando ci rivedremo, so che succederà, perché non sono le tue guide che mi hanno impedito di comunicare con te, sei stata TU!

Hai insistito puntigliosamente che ti dessi meno informazioni possibile, dovevo essere una fugace apparizione nella tua vita, un “segnale debole”, una traccia abbozzata, una misura “di emergenza” qualora il tuo formidabile intuito fosse inibito dalle draconiane restrizioni che ti sei imposta.

Purtuttavia penso ora quello che già ti ho detto fuori dallo SpazioTempo Terra: l’esagerazione non è sempre la strategia migliore per la crescita, quindi mi assumo la responsabilità (e mi rassegno a subire le tue proteste quando ci reincontreremo) di darti un suggerimento:

Non occorre avere percezioni extrasensoriali se puoi utilizzare quelle degli altri, non occorre vivere una esperienza nella vita attuale se puoi attingere dalla conoscenza di altre vite

 

..e forse è questo il senso più profondo della tua vita attuale: devi accettare l’aiuto di qualcuno/qualcosa, devi smetterla di fare tutto da sola…almeno per una volta.

Aisha, amica mia, spero che tu ricordi almeno quanta ammirazione ho per te, so che risolverai i rebus che tu stessa hai voluto porti. So che ce la farai Aisha, so che non sprecherai un solo minuto della vita che hai scelto di vivere, come sempre stupirai tutti trovando soluzioni che nessuno a questo livello di sviluppo aveva mai immaginato possibili.

 

Buona Vita

L’anima di Stefano (mi hai proibito anche di rivelareti il mio vero nome)

 

Episodio Successivo

Professional World changer @ non mi importa dei diritti legali, ma faccio causa ai bugiardi