MARCO FORNARO 

Marco Fornaro

Sono un ingegnere, un ipnotista, un coach, un intellettuale, ma soprattutto sono una persona che ha sempre vissuto molto intensamente

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTAMI:

+353-85-7413235 (WHATSAPP)

marco.fornaro@gmail.com


Lettera al mio amico Stefano - Parte 4

2025-01-23 10:49

Array( [85567] => Array ( [author_name] => author [author_description] => [slug] => )) no author 98848

LETTERATURA, LE_MIE_STORIE, I_RACCONTI_DI_AISHA,

Lettera al mio amico Stefano - Parte 4

Ti prego, fatti sentire in qualche modo, e fammi avere le informazioni di cui ho bisogno ADESSO, IN QUESTA VITA…e .. VELOCEMENTE!

pxb_2110452_5143269a7d2f0ea25a81501d3702a4aa.jpg

Quando penso alla mia vita prima che avessi coscienza della mia vera missione mi appare evidente il suo senso, che era di prepararmi!, a questo!

Non voglio qui aggiungere particolari inessenziali, sappi solo che IO STESSO HO SEGUITO IL TUO PERCORSO ma ho trovato come uscirne, come VENIR FUORI DA QUELL’INFERNOI (Si cara anima, con un corpo umano standard e senza alcun “trucco”, ci sono riuscita! :-D )…ed ora sono pronto ad insegnare ad altri come farlo.

Io farò in modo che il genere umano capisca come combattere efficacemente questo cancro, Stefano, a tal punto che tragedie come la tua vicenda umana, oltraggi ad anime come la tua, diventino un ricordo talmente remoto da dubitare della sua reale esistenza.

E’ per questo che ho deciso di scriverti Stefano, volevo una conferma, un segno, e magari delle informazioni, dalla anima che più ha influenzato la mia attuale vita terrena.

E so che solo TU puoi rispondermi Stefano, SOLO TU.

Non so niente della tua anima Stefano, non so nemmeno se fa parte del mio “inner circle”, se ci siamo incarnati assieme in molteplici vite, o se abbiamo iniziato ad interagire solo in questa, forse siamo due estranei, ma ci troppe cose, troppi indizi che mi convincono che io e te, o meglio la mia anima e la tua, fossero d’accordo ben prima della mia nascita, su molte cose.

E sento che anche LA MIA RICHIESTA DI AIUTO, INTESO COME INFORMAZIONI VITALI PER LA MIA MISSIONE, ERA UNA OPZIONE MOLTO PROBABILE!

La cosa comica, Stefano, E’ che in realtà NON SO NEMMENO COSA CHIEDERTI! Mi hanno inibito qualsiasi “seria” capacità percettiva, non so nulla di come sia stata pianificata la mia vita attuale, a cominciare dagli obiettivi principali!

NON SO NIENTE Stefano, apparentemente è solo un percorso di vita mal pianificato da me su istigazione delle mie Guide, ma io so che non è così: Troppe cose inusuali, troppe pulsioni extra vita, troppi percorsi di anima “strani” attorno a me, troppe con

Poi il mio corpo: Se

Ho ancora molte domande senza risposta, ma c’è una cosa che mi appare estremamente chiara: Se c’è un anima che in questo momento può aiutarmi SEI TU.

Ti prego, fatti sentire in qualche modo, e fammi avere le informazioni di cui ho bisogno ADESSO, IN QUESTA VITA…e …  VELOCEMENTE!

 

Professional World changer @ non mi importa dei diritti legali, ma faccio causa ai bugiardi